W gli Juniores!

W gli Juniores!

domenica 2 dicembre 2007

PIU' & MENO 1\12\2007

+PIU'+

I COMMENTI SULLA PETETTA: grandi i coloriti commenti che i nostri eroici panchinari decidono di intonare contro il terzino del Follonica Simone Petetta, noto fratello dell'attrice Serena, i quali prendono per l'appunto di mira quest'ultima. Fino a quando qualcuno gli fa notare che davanti alla nostra panchina c'era il babbo che faceva il guardalinee. Da quel momento, il gelo.
DIEGO RADI: che finalmente ha dato l'apporto che doveva, sedendosi comodamente in tribuna.
L'ARBITRO MASCELLONE: grazie a Dio un arbitro quasi decente. Era l'ora.

-MENO-

I COMMENTI DI QUALCUNO NEL POST-PARTITA: ignobili e vergognosi. Esultare per la vittoria degli avversari e godere della sconfitta dei compagni solo perchè non siamo stati convocati è una cosa vergognosa. Non si fa. No no no...
I TATTICISMI SFRENATI: come al solito, il doppio allenatore non rende. E come al solito, si finisce per andare tutti allo sbaraglio dietro il pallone. E, come al solito, si perde.
LE PUNIZIONI DA META' CAMPO: si può giocare la palla, crossare, lanciare, ma non tirare in porta e colpire l'unico uomo in barriera. Da là si segna solo se il portiere sviene.
LA POZZA IN MEZZO AL BEPPE POLI: possibile che in mezzo ad un campo duro come il cemento armato ci sia una pozza? No, direte voi. E invece siamo riusciti a fare pure questo.

Marco Ligi

Nessun commento: