Montanari M. (il migliore) : voto 7 – Il nostro grande portiere, incolpevole su 3 di 4 gol, si arrabbia, incoraggia la squadra, ma di più non può fare. Uomo Roccia.
De Vivo M. : voto 6 – Rifila molti colpi agli avversari che cercano di saltarlo, non in perfetta condizione, fa il suo.
Biagioni M. : voto 5 – Non è sicuramente al 100% e si vede, si fa saltare molte volte dall’avversario, comunque rimane concentrato fino alla fine della partita. In cerca della condizione perfetta.
Mastrillo J. : voto 5.5 – Viene spostato dall’allenatore come difensore centrale e pecca più di una volta, veloce ma non basta per fermare le ripartenze del Salivoli. Sballotato.
Filippeschi G. : voto 6.5 – Le scarpette nuove danno i suoi frutti, come nella precedente partita, il mister lo riconferma terzino sinistro e fa bene, non crea molto sulla fascia ma difende bene, soprattutto nel 1° tempo. Nel 2° tempo prova anche da
Matteini J. : voto 6 – La sua solita partita, difende poco, corre finchè ce la fa e all’improvviso regala un pallone d’oro a Villareale che vale l’
Dec D. : voto 6.5 – Gioca bene, riceve e “dona” tacchettate agli avversari facendo espellere anche uno di loro, bello il gol, si lascia alle spalle i difensori con una rapida serpentina e batte il portiere. Jolly.
Ligi M. : voto 6 – Il mister gli dà la possibilità di giocare centrocampista centrale e lui cerca di sfruttarla al meglio. Si fa sentire molto dall’arbitro, sulle scorrettezze del Salivoli, perde un po’ di palle al centrocampo, comunque positivo. Carismatico.
Davino F. : voto 5.5 – Aiuta poco i compagni di reparto al centrocampo, rientra in difesa qualche volta, tenta qualche azione personale ma senza risultati.
Villareale L. : voto 6.5 – La sua ennesima partita da attaccante e all’inizio conclude poco, fino a quando insacca il gol dell’1 a 1 con un bel colpo di testa. Bravo.
Radi D. (il peggiore) : voto 4 – Il mister lo prova come attaccante ( il ruolo da lui preferito), ma non conclude niente…”Nelle partitelle degli allenamenti sembra un leone, quando entra in campo è un coglione”……!!!Avete capito si? Incognita.
Borrelli M. : voto 5 – Passo indietro rispetto alla gara d’esordio, è timido sulla fascia e quasi sempre fuori posizione. Non aggredisce quando il Salivoli è in inferiorità numerica. Regredito.
Soua F. : voto 4,5 – Non si capisce se sia entrato in realtà. Nessuno l’ha visto.
Busiello V. : S.V.
Giovannetti E. : voto 5 – Entra e prova un colpo di testa, alzando la palla a campanile. Si muove con la leggiadria di un Ent. Barbalbero.
Giacomo Filippeschi e Marco Ligi
Nessun commento:
Posta un commento